I tuoi risultati di ricerca

Clusone – Residenza San Defendente

La nuova Residenza San Defendente sorge in un contesto circondato dal verde del parco secolare confinante e dallo skyline delle montagne della valle che accompagna la vista a 360°.
Dal design lineare e raffinato, esprime la sua ricercatezza nella pulizia delle linee, nella scelta dei materiali tradizionali, legno, pietra e vetro che ne esaltano la semplicità e nell’inserimento del verde come elemento preponderante e caratterizzante del progetto.
Grandi loggiati coperti, terrazzi vivibili, un grande porticato che si affaccia sul giardino privato, avvolgono l’edificio schermando e filtrando piacevolmente la vista.
Nell’interno le finiture di capitolato assicurano lo stesso grado di signorilità del contesto, le scelte architettoniche e la logistica degli impianti consentono inoltre un’eccellente fruibilità degli spazi rendendo le abitazioni estremamente confortevoli anche grazie a tutte le tecnologie edilizie e ed impiantistiche di ultima generazione adottate, che ci consentono di attestare le unità in classe energetica A.

Grazie alla sua posizione strategica offre l’opportunità di vivere immersi nel verde e al tempo stesso nel centro storico del paese. la comodità è garantita dalla vicinanza a tutti i servizi tra cui le scuole (raggiungibili comodamente a piedi), il comune e i negozi.

Nel residence sono disponibili appartamenti di varie metrature dal bilocale al quadrilocale ed un negozio/ufficio a piano terra tutti con finiture di livello e materiali pregiati (marmi, parquet etc.)
A piano interrato trovano spazio autorimesse singole o doppie a scelta dell’acquirente.

il vantaggio dell’abitazione in costruzione, è la possibilità di effettuare varianti in opera con la supervisione del nostro Architetto progettista e dei suoi collaboratori al fine di rendere possibile la realizzazione della casa su misura, studiata in funzione dei gusti e di ogni esigenza.

Confronta gli elenchi